Le nostre Certificazioni

C.S.V. ha ottenuto le seguenti certificazioni:


Certificazione ISO 3834 – 2

Certificazione ISO 3834 – 2

CSV ha conseguito, con l’ente certificatore Istituto Italiano della Saldatura (IIS), la certificazione di conformità alla norma ISO 3834 – 2. Tale norma soddisfa i requisiti sulla gestione della qualità delle saldature a livello produttivo secondo lo schema dell’ International Institute of Welding.



Certificato 3834/2 EWF

Certificato 3834/2 EWF

C.S.V. ha conseguito la certificazione sulla corrispondenza alla norma ISO 3834 Part 2. Tale normativa soddisfa i requisiti sulla gestione della qualità delle saldature a livello produttivo secondo lo schema dell’European Federation for Welding, joining and cutting a livello europeo. Ente certificatore della normativa è l’Istituto Italiano della Saldatura (I.I.S.)



Certificazione EN 1090-1

Certificazione Controllo di Produzione di Fabbrica degli elementi in acciaio EN 1090-1

La ditta C.S.V. Carpenterie Speciali Veronesi S.r.l. ha provveduto a certificare il proprio Controllo di Produzione di Fabbrica degli elementi in acciaio per l’esecuzione di strutture secondo la EN 1090-1 ai fini della marcatura CE dei propri prodotti, ottenendo dall’Istituto Italiano della Saldatura il certificato numero 0475-CPR-103.



Certificazione controlli visivi VT

Certificazione controlli visivi VT

Il personale CSV ha conseguito la certificazione di livello 2, che abilita la figura del Welding Inspector (Ispettore di saldatura) ad effettuare controlli non distruttivi di tipo visivo sulle saldature.



Certificazione controlli visivi PT

Certificazione controlli visivi PT

Il personale CSV ha conseguito la certificazione di livello 2, che abilita la figura del Welding Inspector (Ispettore di saldatura) ad effettuare controlli non distruttivi con liquidi penetranti sulle saldature.