I nostri Servizi


Attrezzatura all’avanguardia, tecnologia informatica, strumentazione tecnologicamente avanzata e competenze tecniche garantite grazie alle nostre certificazioni.

Noi di C.S.V. siamo dotati di sotware informatici in grado di coordinare tutte le attività di progettazione di pensiline, costruzione di carpenteria metallica per stazioni di servizio, installazione autolavaggi e manutenzione chioschi per un controllo assicurato al 100% dell’iter produttivo e lavorativo.

Il nostro Ufficio Acquisti effettua regolarmente indagini di mercato su fornitori, prodotti e materiali innovativi e certificati di caratura ottimale per la soddisfazione completa dei nostri Clienti in termini di contenimento dei costi e massima affidabilità.



La fiducia ricevuta dai Clienti è merito dell’affiatamento del gruppo C.S.V., composto, da uno staff tecnico costituito da tecnici abilitati alla professione per la fornitura di tutti i servizi utili allo studio attraverso rilievi in cantiere, analisi, soluzioni di layout architettonico, analisi di costo, alla creazione ed allo sviluppo del progetto, sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione dei lavori.



La realizzazione e posa in opera, per mano dei nostri dipendenti e saldatori qualificati, esperti e professionalmente competenti, di tutte le pensiline per impianti di carburanti e non, impianti autolavaggio e chioschi per distributori, viene eseguita nella nostra officina di proprietà.
Crediamo che l’unico modo per poter soddisfare appieno le richieste del Cliente sia essere sempre al passo coi tempi.



Rapidità di esecuzione e massima affidabilità.Queste sono le nostre parole chiave.
L'installazione di ogni manufatto viene eseguito con mezzi ed attrezzature sottoposti a regolari controlli e manutenzioni periodiche per assicurarne il costante e corretto funzionamento nel rispetto delle normative vigenti.



Per valutare l’entità di manutenzione degli impianti, effettuiamo dei sopralluoghi, studiando poi dei preventivi su misura in base alle necessità ed alla fattibilità di manutenzione, coniugando l'operatività all'efficienza ed economicità della manutenzione stessa attraverso lo studio che noi definiamo: “prassi aziendale per la manutenzione”.