I nostri Servizi di Manutenzione


La nostra azienda è in grado di offrire un programma di pianificazione e svolgimento di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria di stazioni di servizio carburanti garantendo una prestazione di pronto intervento.

Il nostro personale altamente qualificato è in grado di intervenire per eventuali riparazioni di pensiline, serramenti, grondaie, lavori di verniciatura/colorazione interne ed esterna, cambio immagini, manutenzione impianto elettrico e/o di illuminazione, pulizia generale copertura e canali di scolo acque meteoriche, mantenimento dell’efficienza degli infissi e dei sistemi di chiusura e per ogni altro intervento preventivamente approfondito con la Committenza.

Le nostre manutenzioni di chioschi, pensiline, autolavaggi e carpenterie in genere, vengono effettuate sia per i Clienti C.S.V. sia per coloro i quali sono interessati alla manutenzione del proprio impianto installato da altre ditte del settore.


Manutenzione chioschi,pensiline distributori e autolavaggi

3- ANALISI DI FATTIBILITÁ:

tale analisi è necessaria e fondamentale per l’attuazione di opere di manutenzione nel rispetto delle normative vigenti, a livello pratico e burocratico.
L’Azienda offre proposte integrative, alternative o sostitutive, a seconda dei casi e delle situazioni, per poter ottemperare alle richieste della Committenza, nel totale rispetto delle normative vigenti del settore.

4- ANALISI di REPERIBILITÁ dei MATERIALI:

per la sostituzione di parti dell’impianto logorate, esaurite e quant’altro, riteniamo utile ed opportuno effettuare un’analisi di reperibilità dei materiali per verificare che i pezzi da sostituire in questione non siamo fuori produzione oppure siano stati sconsigliati od esclusi dalle normative di sicurezza e quant’altro possa portare alla non reperibilità dei materiali/pezzi necessari per la sostituzione degli stessi.

5- MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO:

una volta effettuati tutti i precedenti passaggi, si passa alla fase operativa di manutenzione dell’impianto ove stabilito in precedenza.