Distributori NO LOGO

Con l’avanzare sul mercato di questo tipo di distributori bianchi, CSV offre un servizio completo dalla A alla Z per la realizzazione del Vostro nuovo distributore no logo con particolare attenzione alle esigenze del Cliente e al rapporto qualità-prezzo.
Non solo, provvede all’installazione nei distributori no logo di impianti di illuminazione con lampade a LED e fornisce i materiali necessari per la costruzione delle pensiline, dei chioschi e degli impianti di autolavaggio no logo.
L’obiettivo di CSV è costruire il distributore no logo da voi desiderato ricreando un equilibrio tra colori e forme, proponendo ai Clienti non solo le tipologie più in voga del momento, bensì propone l’installazione, nel nuovo distributore no logo, di totem a bandiera ultimi modelli e totem con prezzi nonché totem luminosi di ogni dimensione presente sul mercato.
Per perseguire appieno l’obiettivo prefisso di soddisfare i desideri del Cliente, CSV fornisce ed installa anche il cuore dei distributori no logo: le bande luminose LED con relative insegne luminose.

CSV sottolinea che tutti gli elementi e le lavorazioni non sono assolutamente standardizzati o omologati per l'estetica e le funionalità dei distributori bianchi, bensì, la dinamicità e le capacità professionali dell’azienda permettono tranquillamente di rivisitare con aggiunte, modifiche, ridimensionamenti e quant’altro i singoli elementi, di comune accordo con le esigenze del Cliente al fine di poterne soddisfare i desideri e le necessità
Se sta per scadere il contratto con la vostra compagnia di distribuzione di carburante e vorreste incrementare i vostri guadagni … non perdete l’occasione! Datevi una nuova immagine con il Vostro distributore No Logo personalizzato.
In inglese lo chiamano “rebranding”, in italiano sono "distributori bianchi" o "pompe bianche" o "distributori no logo" . Come anticipato dal nome stesso, si tratta di distributori di carburanti a tutti gli effetti, dotati di pensiline, insegne luminose, totem, chioschi, autolavaggi ma … sono senza logo e vendono il carburante a prezzi ribassati.
CSV gestisce con cautela ed analizza in modo minuzioso ed attento ogni operazione di rebranding, ossia di miglioramento estetico e funzionale delle pompe bianche.
Questo,attraverso uno studio preliminare di fattibilità con conseguente creazione ed adattamento di più bozze grafiche e prospetti in 3D rappresentanti la struttura completa ideata e concretizzata su carta, corredata di relativa colorazione estetica e tipologia di materiali utilizzati.

Un servizio studiato e realizzato al 100% entro i tempi di consegna stabiliti con il Cliente, affiancato dalla presenza di uno dei titolari in cantiere in fase di avanzamento lavori per poter offrire all’Utenza informazioni ed eventuali aggiornamenti in tempo reale, in riferimento di costruzione del distributore bianco no logo.
CSV segue a tutti gli effetti sia la fase di studio di fattibilità ed analisi del progetto, sia la realizzazione e la costruzione di distributori bianchi, che le fasi di lavorazione di distributori di benzina già esistenti da trasformare in distributori bianchi o pompe bianche.
Per soddisfare queste necessità, CSV offre “chiavi in mano” al Cliente tutti gli elementi utili e necessari per la prosecuzione dei lavori di costruzione e restyling:
- insegne luminose o meno con nuovo marchio o logo su fascione di pensilina
- restlyling completo o realizzazione da 0 dei totem prezzati o senza prezzi
- restyling o installazione di mini totem prezzi con illuminazione a led
- realizzazione dei fascioni perimetrali con elementi luminosi e possibile insegna luminosa centrale a leds
- eventuali altre nuove insegne per chioschi,pensiline e autolavaggi