I nostri Servizi di Progettazione

Questo step sarà seguito poi da delle attente analisi di mercato e da un’analisi di costo per determinare il budget di spesa a seconda dei materiali scelti e del tipo di lavorazioni da attuare per la costruzione pensiline, chioschi ed autolavaggi.
La fiducia ricevuta dai Clienti è merito dell’affiatamento del gruppo C.S.V., composto, da uno staff tecnico costituito da tecnici abilitati alla professione per la fornitura di tutti i servizi utili allo studio, attraverso rilievi in cantiere, analisi, soluzioni di layout architettonico, analisi di costo, alla creazione ed allo sviluppo del progetto, sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione dei lavori.
Il team tecnico di C.S.V. sa svolgere in piena autonomia tutto l’iter burocratico previsto dalla legge avvalendosi di software, CAD, programmi di calcolo strutturale di elementi finiti ed altri strumenti tecnologicamente avanzati per l’ottimizzazione della progettazione di chioschi, costruzione di autolavaggi, installazione di pensiline e manutenzione di qualsiasi carpenteria in genere.

Il nostro obiettivo? "Sviluppare i vostri sogni!"
C.S.V. è garanzia della qualità del prodotto finale assicurata: progettare impianti di autolavaggio, costruire pensiline per impianti di carburanti ed installare e mantenere chioschi.
A monte dell’inizio dei lavori, grazie ad approfondite analisi di fattibilità architettonica accompagnate dal dialogo face to face tra C.S.V. e il Cliente stesso, per poter valutare il miglior procedimento di realizzazione dei lavori e le peculiarità e le necessità di cui il Cliente ha bisogno, C.S.V. prende in carico tutta la realizzazione del progetto.
Dalla progettazione delle pensiline, alla costruzione dei chioschi, all’installazione degli autolavaggi e alla manutenzione degli impianti.
Viene effettuata una verifica della documentazione, anche in questo caso affiancata ad un dialogo propositivo diretto con il Cliente per uno scambio di informazioni su come procedere con la parte burocratica o con proposte integrative od alternative.

Ingegneri abilitati alla professione, iscritti all’albo professionale, possono validare, con le dovute timbrature e firme richieste, le progettazioni cartacee per la realizzazione dell’impianto carburante a seconda delle necessità del Cliente.
Sappiamo consigliare al meglio, valutando soluzioni economiche più vantaggiose cercando sempre di avvicinarsi alle possibilità del Cliente.
Inoltre, realizziamo e consegniamo direttamente al Richiedente tutta la documentazione cartacea, le pratiche burocratiche e le stampe in alta qualità, in alta definizione e alto formato per poter dotare il Cliente di tutto il necessario da consegnare per la pratica di deposito.
Offriamo inoltre la possibilità di apportare eventuali migliorie ed implementazione nel tempo, anche in corso d’opera degli impianti installati.